Benvenut* alla settima edizione del Michela Digital Show.

In questa pagina potrai seguire le sessioni di formazione dentro Creative Master ed entrare in Zoom per interagire con me e gli ospiti della giornata nei momenti previsti in agenda.

Gli argomenti che verranno trattati in questa edizione saranno i seguenti:

  • InDesign: gli stili per documenti con sezioni di diversi colori (cataloghi, brochure, bilanci ecc).
  • Illustrator: Novità 2025 non solo Intelligenza Artificiale.
  • InDesign: verso l’accessibilità in modo veloce. Come settare un file di InDesign per ottenere un file accessibile fin dall’inizio del lavoro.
  • Gioco interattivo (Chi vuol essere InDesignario?) per scoprire funzioni nascoste e utili di InDesign
  • Nuovi trend social 2025, scopriamo quali sono le novità con l’Ospite: Chiara Zampineti di Pictoris Grafica.
  • Q&A sessione di domande e risposte Live
Accedi a Zoom per la pausa pranzo e per il Gioco: “Chi vuol essere indesignario”? Trovi il link nella mail che ti ho inviato oppure sul canale di Telegram dedicato all’evento.

Logo gioco interattivo e disegno decorativo per pausa pranzo.