Il team di Studio 361° sarà presente anche a questa edizione della Rassegna della Microeditoria Italiana, che si terrà il 5 e 6 novembre 2016. Un evento organizzato dall’Associazione Culturale L’Impronta dal 2003, in collaborazione con il Comune di Chiari, il patrocinio della Provincia di Brescia, di Regione Lombardia, del Consiglio Regionale della Lombardia e della Consigliera provinciale di Parita’.
Immersi nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari in provincia di Brescia, la Microeditoria segue le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, si promuovono dibattiti e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali.
Come diciamo sempre: l’editoria cartacea e digitale non sono in competizione, anzi sono in piena sinergia!
Studio 361° sarà presente all’evento per parlare di editoria digitale in un incontro che si svolgerà sabato 5 novembre alle ore 14.00 presso le Scuderie di Villa Mazzocchi con un intervento dal titolo: Dalla carta al digitale senza passi falsi. Scegliere la giusta soluzione di editoria digitale per Voi ed i Vostri clienti.
Per maggiori informazioni visitate il sito a questo link.
Potete venire a trovarci presso il nostro stand al primo piano nella sala Mille Miglia.
Per questa edizione abbiamo preparato delle sorprese per Voi. Vi aspettiamo anche con un buono sconto per l’iscrizione alla nuova edizione del Digital Publishing Explorers 2017 , che lanceremo a breve.